Blue like a Na’vi!

Buonasera Rutelline!

Come avete trascorso la giornata di oggi?

Io mi sono concessa un giorno di totale relax, nel quale ho avuto una fantastica illuminazione.

Come penso sappiate, giusto martedì scorso hanno trasmesso in TV il film evento Avatar.

Ma quanto è bello il soldato Jake? Anche se, dicono, non sappia recitare. Io non volevo crederci, ma quel sapientone del mio boy mi ha svelato che guardando il film in scena originale si nota una certa piattezza e incoerenza fra le espressioni e le battute.

Io non sono una cinefila, quindi di sicuro non mi guarderò il film in lingua originale per avere conferma della cosa. Anche perchè, diciamocelo, abbiamo doppiatori italiani fantastici e tanto meglio così!😀

Comunque, come vi dicevo, hanno trasmesso Avatar e ripensando a questi meravigliosi ed ecosostenitori giganti blue, mi si è accesa la lampadina.

Ho pensato blue.. come si abbina il blue?

Beh, il blue si abbina molto bene con le sue varie sfumature e ho trovato si abbina molto bene al marrone, quindi ho cercato con la mente fra i miei abiti qualcosa di blue e qualcosa di marrone,ovviamente.

Beh ripensando ai capi mi sono subito venuti in mente un paio di jeans skinny di H&M, blue scuro. Aderenti, attillati, adatti a far risaltare le forme.

Perfetti con un bel paio di tacchi per avere un look più aggressivo. Quindi ho pensato alla mia collezione di scarpe e il mio pensiero si è posato su un paio di decolletè bejge e marroni, dalla punta arrotondata che comprai dal mio amato mercato del sabato mattina. Fu un acquisto non programmato, in realtà. Mi piacquero molto quindi non ci pensai su due volte. Sono anche molto comode! Adoro indossare le decolletè a piede nudo soprattutto per sfoggiare il mio recente tatuaggino, dedicato al mio boy. <3 

Magari parliamo di tatuaggi in un prossimo post, che ne dite?

Quindi,riepilogando : scarpe e jeans li abbiamo. Ma ora, che metto sui jeans?

Anche in questo caso è stato il film a darmi l’ispirazione! Mi sono chiesta : e se fossi completamente blue?

Beh! Ecco la soluzione : jeans…su jeans. Blue su blue, proprio come una vera Na’vi – nome della popolazione indigena di Avatar, per chi non lo ricordasse!😀

Senza starci a ripensare troppo mi sono fiondata nell’armadio, ho preso il jeans e una camicia di jeans della stessa tonalità per creare un outfit total denim, spezzato da accessori marroni. Delle scarpe vi ho già accennato, date un’occhiata al resto!

Good evening Rutelline !

How have you spent your day today?

I have granted one day of total relaxation , where I had a fantastic lighting .

As I think you know , just last Tuesday have televised the event movie Avatar.

But how beautiful the soldier Jake ? Although , they say, do not know acting. I do not want to believe it , but that ‘s my clever boy he revealed that watching the film in the original scene is a certain flatness and inconsistency between the expressions and jokes.

I’m not a film buff , so for sure I ‘ll not watch the film in the original language for confirmation of the thing. Also because, let’s face it , we Italian voice fantastic and so much better ! : D

However, as I said, have sent Avatar and thinking back to these wonderful blue giants , I came on the bulb.

I thought blue .. as it combines the blue?

Well, the blue goes very well with its various shades and I found it goes very well to brown, then with the mind I searched through my clothes something blue and something brown , of course.

Well thinking back to the heads , I immediately came up with a pair of skinny jeans from H & M , dark blue . Members, close-fitting , suitable bring out the forms .

Perfect with a nice pair of heels for a more aggressive look . So I thought to my collection of shoes and my thought has settled on a pair of bejge neckline and brown , the rounded tip that I bought from my beloved Saturday morning market . It was an unplanned purchase , actually. I liked them a lot so I did not think twice about it. They are also very comfortable ! I love to wear the neckline bare foot especially to show off my recent small tattoo , dedicated to my boy .❤

Maybe we talk about tattoos in a future post , shall we?

So , summarizing : shoes and jeans have them. But now, I put on my jeans ?

Even in this case was the film to give me the inspiration ! I asked myself, and if I were completely blue?
Well ! Here is the solution : jeans … on jeans . Blue on blue , just like a real Na’vi – the name of the indigenous population of Avatar, for those who do not remember ! : D

Without being there to rethink too I slingshots in the closet , I took the jeans and a denim shirt of the same color to create a total denim outfits , broken by brown accessories . Shoes I have already mentioned , take a look at the rest!

ImageImageImageImageImageImage

 

Foto di Gabriele Ruta.

Pollici in su, o in giù? Fatemelo sapere.

Un abbraccio, Federica.

Thumbs up or down? Let me know.

A hug, Federica.

 

INDOSSO 

JEANS : H&M

CAMICIA : MASTAI FERRETTI

PELLICCIOTTO : BERSHKA

BORSA: LUANA.

I’M WEARING

JEANS: H & M

SHIRT: MASTAI FERRETTI

FUR: BERSHKA

BAG: Luana.

2 thoughts on “Blue like a Na’vi!

Leave a Reply

