Moda low cost.

Buongiorno ragazzule/ragazzuoli!

Dal momento che questa mattina non sono dovuta andare in facoltà, ho pensato bene di cimentarmi nel cambio di stagione. Ebbene sì, qui al Sud, un po’ come in tutta l’ Italia, il sole e il caldo sembravano non volerci abbandonare mai! Ma,ahimè, siamo al 12 novembre e credo sia doveroso sfoderare i nostri amati maglioncini, felpine, cappotti e quant’altro.

Tralasciando un attimino il “senso del dovere”,mi voglio soffermare sul pensiero avuto mentre mi accingevo a ripiegare gli abiti estivi e a sistemare nell’armadio quelli invernali (facendo anche un’accurata cernita dei capi ormai “out”) : “si può essere carine/i a prezzi vantaggiosi?”

Perdonate il materialismo, ma in tempi come quelli che stiamo vivendo, domande come questa mi sembrano un tantino lecite!🙂

Ovviamente, la risposta è positiva!
Ed è proprio per questo che ho deciso di aprire questo blog : dimostrare che basta veramente poco –in ogni senso– per essere carine, femminili e adatte a qualsiasi occasione.

Fatemi sapere cosa ne pensate e restate connesse/i per il mio prossimo post.

Un bacio a tutte/i voi, Federica.

Leave a Reply

